Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio PEUGEOT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Peugeot 207 8fs interrompe l'esecuzione e senza luci

giovedì 7 luglio 2016, 9:41

Marca: PEUGEOT
Modello: 207 1.4 16V
Difetto Guasto Problema: P- 1340 CIL.4 GUASTO ON PERMANENTE. questo è ciò che notare nel 1536 pricipio.P- FRENO informazioni secondarie COERENZA E PRINCIPALI PERMANENTE.esta che non ha bisogno di ver.P0014 FASE regolatore di scarico CAMSHAFT COERENZA PERMANENTE.P-0011 FASE REGOLA
Codice Motore: 8FS
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi: 123000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: Delphi
Codici Errori DTC: P- 1340 CIL.4 GUASTO ON PERMANENTE. questo è ciò che notare nel 1536 pricipio.P- FRENO informazioni secondarie COERENZA E PRINCIPALI PERMANENTE.esta che non ha bisogno di ver.P0014 FASE regolatore di scarico CAMSHAFT COERENZA PERMANENTE.P-0011 FASE REGOLA
HW e SW Centralina: sw

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Si ferma in esecuzione e senza luci

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Ho cancellato i codici di errore, e adesso non più di più

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
a

Ciao, ho una Peugeot 207 motore 1.4 a benzina 16v.VTi 8fs 2007. Ho cambiato olio, filtri, cinghie e di compensazione dei servizi sottoperformando una ripartizione del catalizzatore, il motore va bene e non presenta alcun rumore anomalo. Vado a fare una passeggiata e improvvisamente notato che il motore farfuglia un po 'tipico di una spina bobina di guasto o scintilla girare intorno e all'improvviso scende senza forza, io sto in disparte e gru iniziare non più, mi connetto diagnosi e ma va P- 1340 CIL.4 GUASTO ON PERMANENTE. questo è ciò che notare nel 1536 pricipio.P- FRENO informazioni secondarie COERENZA E PRINCIPALI PERMANENTE.esta che non ha bisogno di ver.P0014 FASE regolatore di scarico CAMSHAFT COERENZA PERMANENTE.P-0011 FASE REGOLATORE ALBERO assunzione COERENZA cam lampeggiare. P-11A9 regolatore di aspirazione CAMSHAFT fase permanente. I malfunzionamenti sono tutti cancellati e dopo vari tentativi per iniziare ninguna.no non so se la colpa o fa da macanica alectrica aver se qualcuno è accaduto qualcosa di simile a quella parte e mi dirige da dove cominciare. saluti dalla Spagna e Josep grazie.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 6 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile