Modello: Boxer 2.2 HDI
Difetto Guasto Problema: Spia Accesa Motore Accesa
Codice Motore: 4HU
Cilindrata: 2.2
KW Motore: 88
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 213.500
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Texa Axone
Codici Errori DTC: P0100
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Il furgone Funziona benissimo
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Recentementa è stato cambiato alternatore, valvola EGR, puleggia motore ora ho cambiato debimetro e controllato tutta la connessione del debimetro.
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Salve colleghi,
ho in officina questo furgone che mi fa inpazzire, spia motore accesa, in diagnosi P0100 Flusso superiore ai parametri,
ho cambiato debimetro ho controllato la connessione dove ho trovato 2 fili interotti all'esterno della presa debimetro, riparato i fili ora il furgone funziona bene ma il guasto si ripresenta ad ogni accensione, poi ho controllato tutto il fascio cavi debimetro con prova continuita e risulta tutto ok, ho scoperto che 3 fili vanno in centralina motore e 1 filo entra in centralina abitacolo.
Non so più cosa controllare! Esiste un relè o un fusibile?
