Marca: renault
Modello: clio 3 1.2 tce
Difetto Guasto Problema: iniezione da controllare e poi esp da controllare e minimo acellerato
Codice Motore: d4f 780
Cilindrata: 1.2
KW Motore: 74
Immatricolazione: 2009
Km percorsi: 105.000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: nissan renault
Codici Errori DTC: nessuno
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):la car e sempre andata benissimo, oggi ad un tratto mi e comparso dapprima il messaggio iniezione da controllare con perdita di potenza ed accostato il motore rimaneva accellerato a 1.500 giri con acceso il triangolo dell'esp. spengo ed accendo e tutto sparisce ma dopo 50mt ricompare la scritta esp da controllare con sempre il motore accellerato. spengo nuovamente e faccio 500mt e di nuovo il messaggio esp da controllare con il minimo accellerato. spengo e riparto nessun errore sul quadro e questa volta non si e piu ripresentato il problema dopo aver percorso 60-70 km fino ad una officina nissan della quale mi hanno fatto una diagnosi ma senza nessun errore nella ecu. cosa potrebbe essere? a qualcuno e mai capitato in officina una simile situazione? spero mi aiutate a risolvere il problema in qualche modo
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione: