Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio RENAULT

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

laguna II non accende nulla solo indicazione freno

sabato 30 settembre 2017, 18:43

Marca: renault
Modello: laguna BGCGB6
Difetto Guasto Problema: non si accende nulla
Codice Motore: F9Q D6
Cilindrata: 1900
KW Motore: 88
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: TEXA

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

ciao colleghi (altra rogna) mi è arrivata questa laguna dove (riferisce il proprietario) improvvisamente una mattina è entrato in auto ma non si accende quadro l'auto si apre con tastini luci funzionano ma sul quadro si illumina solo display con notizie relative al freno
con tasto start/stop non succede nulla con scheda inserita non succede nulla . prima prova fatta veloce è stata panoramica ecu ma trova UHC dove probabilmente per struttura del diagnostico non mi dà errori (provato solo con texa) dato che non conosco tipologgia e principi di questa auto chiedevo (se è possibile qualche schema o prove da fare esempi anche se la scheda non si trova inserita nella slot schiacciando il tasto sart /stop il quadro si dovrebbe illuminare ? il freno a mano si dovrebbe inserire?
qualche esperto del marchio mi potrebbe fornire info giusto per avere punto di partenza e svolgimento controlli?
grazie sempre e comunque :ciau: :ciau: :ciau: :ciau:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 8 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile