Modello: FCA-VW-Renault-toyota ecc
Difetto Guasto Problema: Non si azzera spia controllo periodico
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: bosch -texa
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Come molti oramai amaramente sapranno le ultime vetture uscite e più precisamente dal 2018 mese più mese meno hanno il problema creato ad arte dalle case costruttrici, chiedevo se qualcuno ha informazioni precise in merito in quanto chiamando sia in bosch che in texa sono stati vaghi. Dicono che si può fare ma bisogna collegarsi con la casa madre ma non ho ancora capito i modi ed i costi di tale procedure. Io dico che questa è stata una furbata bella e buona delle case costruttrici che hanno escogitato tale blocco per attirare i clienti. Trovo scorretto e spero si risolvi presto tale disguido di non poco conto, molti magari non hanno ancora capito che questo è un grosso affare per le case di attrezzature e case madri auto ma diventa un problema per l'autoriparatore, tale problema dovrebbe essere segnalato è scorretto e non credo neanche sia legale, comunque se qualcuno ha informazioni precise in merito magari in molti ci schiariremo le idee GRAZIE.
