I mille problemi legati all' AZZERAMENTO SERVICE - RESET SERVICE - RESET INTERVALLI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA di: auto, moto, veicoli commerciali leggeri, truck e pullman. Qui troverete informazioni, procedure, avvertenze e suggerimenti legati al reset service degli autoveicoli.
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
AREA RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AGLI AUTORIPARATORI E AI TECNICI / FORMATORI AUTOMOTIVE DEL NOSTRO FORUM !!
Marca Veicolo: fiat Modello Veicolo: 1900 multijet Difetto - Problema: azzerare cruscotto Tipo Motore: Cilindrata: KW Motore: Immatricolazione: Km percorsi: Alimentazione: Gasolio Cambio Automatico: No FAP - DPF: Si Start & Stop: No Tuning ECU - Moduli: No Errori Autodiagnosi: No Strumento Autodiagnosi: texa
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Chiedo per piacere la procedura per azzerare il cambio olio su questa vettura che monta il dpf e gira in citta. Ora ha 15000 km e dice cambio olio. Devo azzerare in motore e poi cruscotto dopo il cambio olio ? grazie