Visualizza la Versione Completa del Forum
Il punto di incontro tra chi CERCA e chi OFFRE lavoro. Area dedicata ai soli Utenti Registrati. Per inserire un'inserzione contattare l'Amministratore del Forum. Si possono contattare gli inserzionisti esclusivamente tramite messaggi privati o e-mail.
Scrivi un commento

aiuto !!!!

venerdì 21 dicembre 2012, 23:43

Aiutooo !!!!!

Salve mi chiamo pietro,sono un'elettrauto licenziato ad ottobre dalla ditta dove lavoravo per taglio del personale e con contratto finto,con cui adesso mi e' stata negata sia la liquidazione che la disoccupazione,quindi senza un euro con famiglia e due figli a carico mutuo ecc.
nel frattempo mi arrangio a fare qualsiasi lavoro e fino a oggi tra qualche riparazione auto in alcune officine di amici e alcuni traslochi pulizia giardini ecc riesco
a far mangiare la mia famiglia ma volevo fare un'appello a i miei concittadini italiani che leggeranno questo annuncio vorrei riuscire ad aprire un officina mia ma mi servono almeno 10.000 euro.
chiunque mi volesse aiutare basta solo una piccola offerta minima di 20 euro.
sono pochi ma con poco mi possono aiutare tutti bastano solo 500 persone e io raggiungero' il mio sogno.
quelli che ne hanno tanti non mi aiuterebbero ho provato gia' a chiedere alle banche, finanziarie strozzini ma sia le banche che le finanziarie vogliono garanzie per milioni di euro
altrimenti non ti danno nulla.
gli strozzini quelli si te li danno subito senza troppi problemi per loro ma potrerebbero essere problemi per me
tutto questo restera' solo un prestito comunque,che io giuro restituiro' a tutti quelli che mi avranno aiutato.
email e' tuccipietro@alice.it
grazie veramente di cuore a tutti quelli che renderanno possibile questo sogno giuro che non ve ne pentirete !
basta solo fare una ricarica su postapay numero 4023 6006 1124 9600 intestata a tucci pietro codice fiscale numeroTCCPTR64R13H501S
e mi avvisate con email o sms
chiedo scusa a tutti sopratutto agli amministratori di questo sito perche' non so' se questa cosa sia legale o se comunque a qualcuno dia fastidio oppure offenda in qualche modo qualcuno potete cancellare tutto e scusate ancora ma davvero sono disperato e non so' piu' come fare,
scusatemi ancora e auguri a tutti di buon natale e buon anno!!!
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile