Visualizza la Versione Completa del Forum
Il punto di incontro tra chi CERCA e chi OFFRE lavoro. Area dedicata ai soli Utenti Registrati. Per inserire un'inserzione contattare l'Amministratore del Forum. Si possono contattare gli inserzionisti esclusivamente tramite messaggi privati o e-mail.
Scrivi un commento

Cerco lavoro come meccanico auto, veicoli industriali, macchine movimento terra

sabato 9 novembre 2013, 23:47

Salve mi chiamo Alessio ho 25 anni e cerco lavoro in una officina meccanica auto,veicoli industriali o macchine movimento terra insomma qualsiasi officina di tipo meccanico.
Attualmente lavoro in una officina Renault come apprendista tutto fare e ho lavorato 1 anno in una officina camion, possiedo un diploma di perito meccanico. La mia esperienza in ambito meccanico è ancora troppo bassa anche se comunque svolgo lavori per meccanici esperti. Nella officina dove lavoro svolgiamo qualsiasi tipo di lavoro che riguardi le auto dalla manutenzione ordinaria, all' istallazione di impianti a gas gancio traino, block shaft, distribuzioni , testate, elettrauto e gommista. Ho dimestichezza con le diagnosi elettroniche renault e generiche come Bosch.
Sono disposto a trasferirmi anche se preferirei poter continuare a lavorare a Napoli dove vivo.
Vi ringrazio anticipatamente. I miei recapiti: e-mail alevocale@hotmail.it telefono 329/9335441
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile