Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
sabato 21 marzo 2015, 9:06
Ragzzi volevo raccontarvi e chiedervi come comportarsi in tali casi:
Musa 1300 Mjet.
Candelette bruciate mi portano la macchina e mi metto con tester verifico e trovo una bruciata.
Motore tiepido non freddo ne da 90 gradi. Svito e lei viene su piano piano con cigolii sinistri.
Svitol, avanti indietro fino ad arrivare penso gli ultimi 2 giri di filetto e tack rotta! Rottura appena prima del filetto quindi elettrodo intero e pezzo di filettatura sporgente da testa.
Poco tempo e mi faccio riportare la macchina per provare a svitarla da quel moncone rimasto.
3 ore dedicate con santa pazienza e si riavvita un po e si svita di nuovo fino allo stesso punto.
Morale: non so come estrarre la candeletta.
Lo dico alla cliente che per me ce da togliere la testa e mandarla a lavorare.
E lei: e chi paga? Mi dice che ho sbagliato io e che avendola rotta devo caricarmi io la spesa di lavorazione.
Porta via la macchina e ritorna dopo 2 giorni dicendomi che in fiat hanno preventivato la sostituzione testa con 1500 di spesa che mi fara pagare tramite avvocato!
Per il guadagno che ce ora non cambio piu candelette???