Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

Esperienza costosa Peugeot

venerdì 13 maggio 2016, 18:38

Sono un possessore di una Peugeot 307 HDI SW 2000 110 cv, un bel giorno vedo che i tasti in gomma della chiave telecomando sono rovinati e.. senza pensarci tanto ho pensato di sostituire il guscio.... (non l'avessi mai fatto!!!).
Acquisto il guscio su internet e quando arriva lo sostituisco e provo il telecomando che funziona alla grande.
Il giorno dopo provo ad avviare l'auto ma questa non ne vuole sapere... panico... provo le seconde chiavi e con sommo piacere vedo che si avvia... riprovo subito le chiavi con telecomando e l'auto si avvia. senza pensieri vado a lavorare e butto l'immondizia (compreso il vecchio guscio).
Alle ore 17:xx esco dal lavoro e con sorpresa l'auto non si avvia... per farla in breve, chiamo l'elettrauto che conosco e viene con una batteria e fa dei tentativi. chiamo il carroattrezzi prer trasportare in officina l'auto e nel mente inizia anche a piovere. In officina sentenza Centralina non colloquia centralina morta......
Spiego al tecnico il fatto successo con le chiavi... il giorno dopo porto le seconde chiavi al mattino e alla sera la sentenza è un problema di chiavi.
mi rivolgo allora alla pegeout dove mi vendono un'altra chiave che viene programmata.
Vengo a sapere che le chiavi anno un "trasponder" con codice personale con l'auto......... : Andry : : Andry : : Andry :
in toto spese varie trasporto ecc.ecc. + 80 euro di chiave nuova... 295,00 euro.
Spero che possa servire a qualche altro... prima di spendere 10 euro di guscio in internet, visitare forum si può risparmiare... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
cordiali saluti K59

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile