Visualizza la Versione Completa del Forum
Vi è successo qualcosa di incredibile e volete raccontarlo? Esperienze "pazze" con la Tecnica Automotive? Fenomeni inspiegabili? Semplici curiosità oppure aneddoti simpatici ? Questo è il posto giusto per raccontarlo!!
Scrivi un commento

procacciatori di clientela

giovedì 25 luglio 2019, 16:29

buongiorno, in questi giorni abbiamo ricevuto la periodica visita di un agente di commercio di una nota azienda fornitrice di materiali e attrezzatura varia, dalla quale ogni tanto acqistiamo; tra le offerte che proponeva in questa occasione, insisteva in modo particolare su un contratto grazie al quale ci passerebbero delle richieste di preventivo da parte di potenziali clienti già contattati da loro attraverso una piattaforma in rete dopodiche al momento della stesura e spedizione del preventivo da parte nostra ci verrebbe addebitato un costo di quasi una decina di euro per ogni preventivo.
Ora......non tanto per il deca, ma piuttosto per il rischio di perdere il contatto diretto con il pubblico (che già con le flotte....), io credo che sia fondamentale avere una clientela che ci sceglie per quello che valiamo professionalmente noi stessi medesimi e non per la eventuale raccomandazione drogata di un pur rispettabile venditore di fascette stringitubo.
In realtà la cosa mi farebbe anche ridere.....se non fosse per il fatto che questo signore asseriva che da parte dei colleghi sta raccogliendo molti consensi, meravigliandosi perfino della mia reazione infastidita.
Meditiamo ragazzi, meditiamo..........
Ultima modifica di gioan il giovedì 25 luglio 2019, 16:45, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile