Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio ROVER e LAND ROVER

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

land rover del 2008, non si avvia

giovedì 15 settembre 2016, 21:38

Marca: Land Rover
Modello: freelance 2
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 2200
KW Motore:
Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 200000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

Per la seconda volta prende acqua,la macchina arriva con il carro,il cliente aveva da solo sostituito.il filtro del gasolio,ed è uscito della roba nera.il gasolio con la polpetta à mano non arriva,allora smonto il serbatoio e sostituisco la pesca,completamente intasata.rimonto,ma nn parte.Porto dal pompista pompa e iniettori,ripristina tutto.Ma non parte.Facendo girare Non crea pressione ,diagnosi attaccata.,allora ora arriva il bello,prendo un iniettore meccanico tarato a 300 bar,se lo collego direttamente all'uscita della pompa spara gasolio.se lo metto ad uscita del rail niente,sostituisco regolatore nulla,ho provato a sostituire il sensore pressione con altri non uguali cambia la spina ma non dovrebbero fare lo stesso lavoro?un idea?io non penso al comando regolatore pressione dopo tutto ê iniziato per colpa della sporcizia

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 9 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile