Modello: REXTON W 2,0 CRD
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: D20DTR 671959
Cilindrata: 1998
KW Motore: 114
Immatricolazione: 2013
Km percorsi: 95000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Codici Errori DTC: P125400
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOSTITUITO FILTRO GASOLIO E ISPEZIONE QUALITA' CARBURANTE
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
VETTURA VENDUTA X EXPORT
Cari colleghi abbiamo questa Rexton W 2,0 crd che ha problemi di spegnimento al minimo.
Sembra crolli la pressione gasolio, infatti monitorando il valore obt e reale quando inizia a ondeggiare il valore scende dai 390 bar fino ai 110 bar.
Errore con Texa tra Attivo e Storico P125400 sensore pressione gasolio valore massimo.
Verificato il filtro e cambiato ma aveva solo qualche micro punto di alluminio (96.000 km).
Provato a staccare il sensore sul flauto: va meglio (prob strategia di recovery) senza spie e con errore sensore linea gasolio attivo, se lo riattacco dopo un po riemerge il problema.
Ho visto che la valvola Imv si trova di concorrenza ed è compatibile Delphi Ford PSa Renault, quindi sono orientato a cambiarla.
Avete delle casistiche simili?

