Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
domenica 14 ottobre 2018, 20:16
Buongiorno colleghi, come ho scritto nel titolo ho intenzione di cambiare lo strumento di diagnosi.. ad oggi posseggo un tecnomotor socio 300 da pc che ho sempre aggiornato e devo dire che tutto sommato non mi sono trovato male.. (solo qualche volta sporadicamente che non mi entrava in qualche centralina.. ) ma cmq ho pensato di non aggiornarlo più perchè ormai ci sono funzioni nuove che i nuovi strumenti hanno..
da qui inizia il mio dilemma.. perchè iniziando a documentarmi sui nuovi strumenti di diagnosi sono entrato un po' in crisi.. non so se continuare ancora dopo tutti questi anni ancora con tecnomotor e quindi acquistare il socio x3 oppure cambiare totalmente genere e passare a texa ( sempre pc ) oppure ho sentito parlare anche di autel maxysys..
tecnomotor: conosco bene il prodotto.. e come funziona l'assistenza..
texa: è un prodotto che vedo hanno tantissimi colleghi.. e mi sembra molto avanti nelle innovazioni.. a bologna avevano uno stand immenso e credo sia veramente un prodotto TOP!!!
autetel: non l'ho mai visto di presenza ma solo video su internet.. sembra un buon prodotto e dicono sia molto veloce.. ma con il parco auto europeo va bene?? (gruppo fiat, ford, renault, opel, ecc.. ) sulle asiatiche dicono sia il top.. nella mia zona c'è anche un rivenditore..
accetto consigli da parte di chi ha questi strumenti di diagnosi.. e magari vorrei chiedervi perchè secondo voi è meglio tecnomotor o texa oppure autel???
se sapete anche i relativi costi ne sarei contento così da valutare anche quasto..
scusate se mi sono dilungato!!!