Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

CAMBIO DIAGNOSI.. COSA SCEGLIERE? TEXA.. TECNOMOTOR.. O AUTEL???

domenica 14 ottobre 2018, 20:16

Buongiorno colleghi, come ho scritto nel titolo ho intenzione di cambiare lo strumento di diagnosi.. ad oggi posseggo un tecnomotor socio 300 da pc che ho sempre aggiornato e devo dire che tutto sommato non mi sono trovato male.. (solo qualche volta sporadicamente che non mi entrava in qualche centralina.. ) ma cmq ho pensato di non aggiornarlo più perchè ormai ci sono funzioni nuove che i nuovi strumenti hanno..

da qui inizia il mio dilemma.. perchè iniziando a documentarmi sui nuovi strumenti di diagnosi sono entrato un po' in crisi.. non so se continuare ancora dopo tutti questi anni ancora con tecnomotor e quindi acquistare il socio x3 oppure cambiare totalmente genere e passare a texa ( sempre pc ) oppure ho sentito parlare anche di autel maxysys..

tecnomotor: conosco bene il prodotto.. e come funziona l'assistenza..
texa: è un prodotto che vedo hanno tantissimi colleghi.. e mi sembra molto avanti nelle innovazioni.. a bologna avevano uno stand immenso e credo sia veramente un prodotto TOP!!!

autetel: non l'ho mai visto di presenza ma solo video su internet.. sembra un buon prodotto e dicono sia molto veloce.. ma con il parco auto europeo va bene?? (gruppo fiat, ford, renault, opel, ecc.. ) sulle asiatiche dicono sia il top.. nella mia zona c'è anche un rivenditore..

accetto consigli da parte di chi ha questi strumenti di diagnosi.. e magari vorrei chiedervi perchè secondo voi è meglio tecnomotor o texa oppure autel???

se sapete anche i relativi costi ne sarei contento così da valutare anche quasto..

scusate se mi sono dilungato!!!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 18 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile