Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
domenica 10 dicembre 2017, 11:08
salve a tutti
come premesso nella presentazione le mie conoscenze sono vaste ma non opero su automobili
gl'unici mezzi su cui metto mano sono i miei,furgone opel vivaro 2003,renault trafic 2005 clio 1,2 16v 2003 :)
come ho detto nella presentazione ho formazioni tecniche sull'elettronica ma non sono esperto nel settore auto
mi piace documentarmi ed allargare le mie conoscenze ed ecco la domanda,rivolta soprattutto ai luminari del
settore automotive
esite una diagnostica motore per i dilettanti ? :) giusto per iniziare,che mi permetta di operare sui mezzi sopra indicati ripeto non ho nessuna intenzione di mettermi a riparare le automobili ,non ne avrei il tempo :)
alcuni problemi sui miei mezzi li ho risolti con l'esperienza sull'elettronica ma mi rendo conto che se avessi avuto una diagnostica l'avrei fatto in minor tempo
VI ringrazio fin da ora
Saluti