Visualizza la Versione Completa del Forum
Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Durante l'aggiornamento software Smart Marelli il computer è morto!

lunedì 9 luglio 2012, 14:38

Ieri mattina avendo un po' di tempo a disposizione ho pensato bene di fare l'aggiornamento del software dello strumento "Smart Marelli".
Premetto che nel pc e' installato come antivirus la versione aggiornata a pagamento di "Kaspersky".
Accedo al programma Marelli installato su un pc, clicco su "aggiornamento", mi chiede di inserire la memory card dello strumento nel pc e prima di iniziare l'aggiornamento l'antivirus mi chiede se il server marelli e' "attendibile", al che io clicco OK. Dopo circa 15 minuti si spegne il computer da solo.
Faccio per riavviarlo, parte windows , si apre la pagina principale dove richiede la psw del sistema, ma all' inserimento di qualsiasi lettera il computer va in spegnimento automatico.
Da questo momento non e' piu' funzionato! :surprice: : Cry :
ATTENZIONE!

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 4 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile