Il mondo della strumentazione e delle soluzioni di Diagnosi e Autodiagnosi Automotive. Area destinata alle discussioni tecniche sull'uso, sulle funzionalità e sulle risorse degli strumenti e delle attrezzature di diagnosi automotive.
E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
venerdì 5 febbraio 2021, 9:19
Buongiorno colleghi,
dopo l'ennesima auto che è entrata in officina con la necessità di effettuare aggiornamento software e, avendo 3 diagnosi aggiornate ma nessuna in grado ovviamente di fare questa operazione, stavo pensando di acquistare questa interfaccia. So bene che ogni casa auto lavora a modo suo e non nascondo che, chi come me che ha un parco auto molto differente, è molto difficile seguire le "linee guida" di ogni marchio.
Però credo anche che con l'evoluzione mostruosa della tecnologia questi lavori saranno sempre più frequenti.
Per questo, chiedo a voi un parere sull'acquisto di questa interfaccia della Drew Technologies, il Card daq plus.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza e se effettivamente riesce, laddove le case madri lo consentono, a compiere queste operazioni.
Ho visto che questa interfaccia è certificata da tanti marchi (anche da Fca, la quale ultimamente ha aperto le porte al pass thru) e l'azienda che la fornisce, collabora per lo sviluppo dei software OEM.
Perciò mi sono orientato verso questo strumento.
Ringraziando a chi risponderà, auguro a tutti un buon week end