Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio SUBARU

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Forester 1999 seghettamento a caldo

lunedì 23 dicembre 2013, 18:07

Marca: Subaru
Modello: Forester
Difetto Guasto Problema: seghettamento a caldo
Codice Motore: EJ20
Cilindrata: 1994
KW Motore: 125
Immatricolazione: 1999
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: AXONE
Codici Errori DTC: sensore di battuto senza descrizione di codice

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
durante la normale marcia si accende la spia "avaria motore" e seghetta in modo accentuato quando si accelera in maniera non costante.

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
sono stati effettuati l'istallazione dell'impianto GPL marca Lovato Easy Fast e la distribuzione ed il difetto era già presente; inoltre abbiamo sostituito: debimetro, candele e cavi candele specifiche oltre la bobina.

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
ho sostituito il sensore di detonazione montato sotto la bobbina il problema risolto


Non è stato individuato l'ubicazione del sensore di battito.
chiunque abbia suggerimenti ed info a riguardo saranno ben accetti.
Ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di divinasnc il mercoledì 27 aprile 2016, 18:40, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 5 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI


Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile
Powered by ammirati.org