Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi vetture Supercar
Area dedicata ai Marchi: FERRARI - LAMBORGHINI - PORSCHE - MASERATI - LOTUS - PAGANI - DE TOMASO
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
giovedì 22 maggio 2014, 18:04
Marca: ferrari
Modello: 308 gts
Difetto Guasto Problema: vettura non parte
Codice Motore: f106b000
Cilindrata: 2927
KW Motore:
Immatricolazione: 82\90
Km percorsi:
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
la vettura non parte
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
controllato poma benzina e corrente candele
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve a tutti innanzi tutto....ho in officina una ferrari 308 gts la macchina non parte controllato pompa benzina tutto ok...alle candele non arriva corrente neanche alluscita della bubina...difetto giro le chiavi per mettere in moto la vettura non parte tolgo le chiavi la pompa benzina mi resta eccitata continua a funzionare e in piu la spia batteria e riserva restano accese come un ritorno di corrente......tolgo rele pompa o rele piu quindici e torna tutto regolare anche staccando un filo della bobina che ne monta due......chiedo consigli.........forse qualcuno a impianto elettrico delle centraline magneti marelli digifan dell acensione e i relativi collegamenti alle bobine...e impianto elettrico iniezione bosch penso un ke... aiuto