Visualizza la Versione Completa del Forum
Area inerente le discussioni sugli Strumenti di Autodiagnosi e Diagnosi, le Soluzioni di Autodiagnosi, i Servizi (Aggiornamenti, Call Center, ecc.), gli Accessori e i Software (Banche Dati, Software Autodiagnosi) a Marchio TEXA

E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE CONTENUTI A FINI PROMOZIONALI/PUBBLICITARI E/O GENERARE FLAME !!
Scrivi un commento

Navigator TEXA

giovedì 28 luglio 2016, 13:56

salve amici e colleghi, sono un meccanicodi moto e chiedo il vostro aiuto. Ho un problema con il Navigator TEXA originale Piaggio TXB APRILIA GUZZI GILERA. Il disco fisso del portatile si è guastato per cui l’ho dovuto sostituirlo e reinstallare il software PGDS. Installando il soft a corredo, tutto è andato liscio il programma si è installato correttamente e la chiavetta verde (HASP) è stata riconosciuta. Ora il problema che si è verificato è il seguente, andando in CONFIGURATION WIZARD collegando il dispositivo autodiagnostico tramite USB, come da manuale vado in
APRI TOOLBAR
IMPOSTAZIONI
DIGITARE PASSWORD 1236
Ma stranamente la passowrd che digito non mi viene più riconosciuta.
Aggiungo per una chiara visione del mio problema che non ho mai fatto nessun tipo di aggiormamento perchè il pc non ha il wi fi, mai fatto nessun tipo di modifica di qualsiasi tipo, e quantomeno modificato passowrd. Il portatile è sempre lo stesso con lo stesso sistema operativo ( XP ) ho solo cambiato il disco fisso perchè si è guastato, e installato il proramma del PGDS Piaggio Navigator. La mia richiesta è: potete aiutarmi per risolvere il problema ? Grazie infinite per la sua disponibilità ed il tempo che dedicate.
Allego qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 15 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile