Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
martedì 29 marzo 2016, 20:23
Marca: Toyota
Modello: Land Cruiser LJ90
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata: 3.0
KW Motore:
Immatricolazione: 2002
Km percorsi:
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Buonasera vorrei chiedervi se sapere cosa sta ad indicare la spia "A/T Oil temp" apparsa sul cruscotto di una Toyota Land Cruiser di un cliente. La macchina ha il cambio automatico e proprio ieri non ne ha più voluto sapere di partire ed in contemporanea il cliente mi dice che è apparsa la spia. Facendo qualche prova abbiamo visto che non arrivava gasolio agli iniettori. anche provando a pompare del gasolio sulla pompa con un addescatore, non arriva nulla. Non avevo la diagnosi dietro (l'auto si è fermata in piena campagna) e non ho provato a fare diagnosi. Ma secondo voi a qualcosa a che fare con la spia sul cruscotto? Come detto prima la macchina ha il cambio automatico A/T potrebbe essere un errore sul cambio ? Ma perchè non esce gasolio?