Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio TOYOTA

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

toyota avensis non parte

giovedì 6 settembre 2018, 21:47

Marca: toyota
Modello: avensis
Difetto Guasto Problema: il motore non parte
Codice Motore: 1cdftv
Cilindrata: 1995
KW Motore: 85
Immatricolazione: 29/09/2005
Km percorsi: oltre 200000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: gutman texa delfhy

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
abbiamo revisionato la pompa hp dal pompista ed e partita la vettura.e abbiamo cambiato anche gli iniettori.

buonasera a tutti, scrivo per conto di un mio amico meccanico che ha un problema su una toyota avensis .il cliente dice che quando metteva in moto era un po lunga di avviamento ,poi aveva deciso di cambiare la batteria e da quel momento la vettura non e piu partita.la prima cosa che gli abbiamo chiesto se aveva montata la batteria alla rovescio il cliente dice che e stato attento.

abbiamo fatto al diagnosi motore con questi tre strumenti ma nessuno di questo a rilevato un errore,abbiamo interpellato il pompista e a detto di smontare gli iniettori li a provati e a detto che erano bloccati,li abbiamo cambiati nuovi ma non ne vuole sapere di partire. giri motore con 250/300 con 0 pressione di gasolio,il pompista consiglia di smontare la pompa che la deve provare.

sono bene accetti consigli non vorrei che mi dice che e da cambiare la pompa e poi non parte di nuovo.

grazie per l'attenzione. : Thumbup : :ciau:
Ultima modifica di saetta il lunedì 10 settembre 2018, 21:54, modificato 2 volte in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 11 risposte

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile