Marca: mercedes 311
Modello: sprinter
Difetto Guasto Problema: non parte
Codice Motore: 646985
Cilindrata: 2.2
KW Motore: 80
Immatricolazione: 2007
Km percorsi: 416.000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):sostituzione sensore giri
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:cari colleghi perdonatemi se apro questo topic con pochi dati inerenti a questo furgone ma ho tutto in officina e domani provvedo subito.
tutto il giorno sono stato a tribulare con questo furgone che non ne vuole sapere di partire, appena lo traino parte a mezzo giro e gira benissimo.
in diagnosi ce' un dtc sempre presente, oltre ad altri meno importanti per la partenza, che ora non ricordo bene.
il famigerato errore e' il P2045 ( sensore albero motore ) ho cambiato il sensore giri, ma non ho risolto.
i giri in avviamento nei parametri sono di circa 200, ho controllato l'impianto, pulito cablaggi centralina, ma questo maledetto dtc e' sempre attuale in avviamento motore.
avete dei consigli ?
ho aperto adesso il topic, anche se non ho tutte le info. necessare nella speranza che possiate consigliarmi cosa guardare subito domani mattina.
vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di
costa68 il venerdì 15 febbraio 2013, 13:22, modificato 1 volta in totale.