Marca: scam
Modello: Difetto Guasto Problema: Codice Motore: iveco
Cilindrata: 2800
KW Motore: 92
Immatricolazione: 30000
Km percorsi: Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:salve a tutti ..scrivo qua.. nn so se è la sezione giusta .. ma nn ho trovato una sezione dedicata .. ho in officina uno Scam nn so se avete presente.. è un mezzo 4x4 da lavoro su base daily .. in pratica monta il motore daily 2800 92 kw tipo motore da libretto mi dice .. iveco ..
mi sembra un po generico.. comunque è il motore che ho descritto .. che nn ne vuole sapere di partire .. io nn sono riuscito a trovare la presa diagnosi da nessuna parte .. ma ho constatato che la pompa gasolio bassa pressione .. esterna al serbatoio .. nn gira .. gira se gli mando corrente .. ma anche così nn parte. tenta a partire solo con spray .. qualcuno ha per caso uno schema ellettrico del daily .(penso sia uguale ) per vedere dove si trova il relè pompa .. ? e secondo voi perchè nn parte anche se mando corrente alla pompa ? grazie mille