Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

codifica iniettori vw golf 6 1.6 tdi

martedì 19 luglio 2022, 8:40

Marca: vw
Modello: golf 6
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: cay
Cilindrata: 1600
KW Motore: 77
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 139000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No

Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):

Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):

SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:

salve a tutti ho questa car che dovevo far codifica iniettori perche spesso a caldo era irregolare come minimo oltre che l solito battito in testa ,chiamato il pompista e mi ha detto fai codifica iniettori che spesso migliorano ecc altrimenti vanno smontati e puliti ecc per risolvere il tutto provato afar codifica sia a motore freddo che caldo ma l auto e peggiorata soprattutto a freddo a minimo balbetta ecc dopo poche che si riscalda si stabilizza e in fase di accellerazione come tutte battono in testa come se non si fosse presa la codifica ma controllato piu volte e son tutti codificati ,in piu mi dice di inserire i 7 numeri ma li ne trovo 6 e il pompista sempre detto da lui che l ultimo numero va inserito lo 0 vero come cosa ? o se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi in merito grazie mille
PS: codifica iniettori fatta con il texa e naturalmente nessun errrore in diagnosi
Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile