salve vi allego delle foto, per qualcuno che non ha' mai tolto l'iniettori s'u vw tuareg 3.0 L v6. magari vedendoli montati sul mezzo, per la prima volta ci possiamo creare complicanze nel toglierli. questo tipo di iniettori sono piezo bosch, non danno tanti problemi rispetto a quelli del passatt siemenz perche' stanno a contatto con l'olio a temperature alte perdendo la loro resistenza, invece questi no' sono montati fuori dal coperchio punterie.io lo dovuto smontare perche' sotto all'iniettore perdeva la sua rondella di tenuta non si sentiva neanche la sua perdita, mi sono accorto in diagnosi perche' uno era al di sopra dello zero, ed era la mancata tenuta del iniettore.
scusate il colore delle foto lo fatta senza guardare bene le impostazioni della macchinetta, ma si capisce lostesso.
SAM_0484.JPG
dove vedete quel coperchio di colore grigio sta bullonato con 4 viti con esagono da 4, tolte le viti il coperchio lo dovete togliere dalla sua sede e' lo tirate in alto e girarlo di circa 90" e' escono fuori i 2 dadi da 10mm, una cosa importante nel svitare i 2 dadi
avvitati sul supporto iniettore, attenzione!!! vi possono cadere dentro alla testa che possono andare a finire perfino sotto la coppa motore, occhio!! ha' dimenticavo segnate il loro posto di smontaggio sono codificati.
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