Marca: volkswagen
Modello: golf tdi
Difetto Guasto Problema:il motore strappa da dei colpi
Codice Motore: asv
Cilindrata: 1900
KW Motore: Immatricolazione:2000
Km percorsi: 313000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: no
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):la macchina strappa da dei colpi forti che si avvertono di piu' da fermo che con la vettura in movimento
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):cambiato filtro gasolio e pulito pescante serbatoio un mese fa
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:la macchina strappa da dei colpi forti non in continuazione ma lo fa spesso, piu' da fermo che con la macchina in movimento, in diagnosi ho trovato:17978 centralina bloccata intermittente-18062 codici guasto in dispositivo controllo strumenti-17762 modulazione sensore sollevamento spillo difetto elettrico intermittente, ho cancellato tutto, e da fermo anche quando strappa rimane solo il codice 18062 .Ho fatto un giro e mi son venuti:18062 e17964 controllo pressione di sovralimentazione differenza negativa permanente e 17664 sensore temperatura refrigerante motore circuito aperto/cortocircuito verso positivo permanente;preciso che il turbo anche se non funziona non interessa al cliente ,la centralina non va in recoveri (quando strappa in diagnosi non segna errore),circa un mese fa la macchina si e' fermata per strada ed e' stato cambiato il filtro gasolio e pulito il pescante, allego dei file di diagnosi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di
albatros24 il lunedì 14 aprile 2014, 19:32, modificato 1 volta in totale.