Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
giovedì 3 dicembre 2015, 20:24
Marca: Volkswagen
Modello: Golf V
Difetto Guasto Problema: Spia avaria accesa
Codice Motore: BGA
Cilindrata: 1598
KW Motore: 85
Immatricolazione: 2004
Km percorsi: 99032
Alimentazione: Benzina
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: Axone
Codici Errori DTC: p1340
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Spia avaria accesa
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ciao a tutti, oggi mi è capitata in officina una Golf V 1.6 16v FSI con un problema in accellerazione; provata la macchina sale male di giri scoppiettando e si sente rumore dal lato distribuzione. Controllato con diagnostico mi da errore p1340 posizione albero a camme e albero a gomiti, premetto che circa 2 mesi fà la macchina e stata portata in Volkswagen perchè girava a tre e gli hanno cambiato le 4 bobine con candele. Nelle prove che ho fatto di tutti i sensori giri e quant'altro sembrerebbero funzionare tutti bene. A qualcuno di voi è capitato un problema simile sui motori W, potrebbe essere la distribuzione che abbia qualche problema magari che si sia allungata la catena?????
Grazie aspetto qualche risposta