Marca: volkswagen
Modello: golf 7
Difetto Guasto Problema: Codice Motore: cxx
Cilindrata: 1600
KW Motore: 66
Immatricolazione: 2016
Km percorsi: 115000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: Si
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:salve buonasera allora il mio operario questo pomeriggio dove sostituire le pastiglie posteriori della golf 7 sopra indicata con freno di stazionamento elettronico e gli ho detto detto prima di smontarle di metter il computer e metter dentro le pinze e poi proseguire con la sostituzione ,non so per quale motivo a prima smontato le pastiglie e poi fatto la procedura con il pc naturalmente in mia assenza ero fuori a vedere un auto ritorno e trovo i pistoncini completamente fuori e non rientrvano piu dentro ,allora decido di smontare la pinza a banco sfilo completamente il pistoncino che era ormai fuori e vedo delle molle lunghe altre corte e circa una 30 di sfere picolissime
va beh non credo siano piu riparabili allora mi metto alla ricerca di due pinze freni usate per risolvere il problema e consegnare l auto ma le uniche trovate hanno codici differenti sulla parte elettronica della pinza e vorrei saper posso tranquillamente montarle e fare programmazione pinze ecc senza problemi o magari la centralina non riconosce il tutto ? grazie mille
codici sulla pinza freno
215 CTR1GFR027A
5Q0
615
405
CK
Ultima modifica di
ciriautoo il mercoledì 10 novembre 2021, 21:09, modificato 1 volta in totale.