Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 3 luglio 2019, 18:04
Marca:
Modello:
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore:
Cilindrata:
KW Motore:
Immatricolazione:
Km percorsi:
Alimentazione: GPL - METANO
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Strumento Autodiagnosi: VCDS
Codici Errori DTC: Nessuno
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Salve a tutti, ho questa touran a cui non funzionano tutte le chiusure centralizzate. Non funzionano nè dall' interruttore interno nè dal telecomando. Se apro con la chiave funziona solo l' apertura meccanica di quella ant.sx, le altre restano chiuse.
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
Ho fatto diagnosi con vcds a tutte le ecu interessate (ecu portiere, ecu confort) ma non rilevo alcun dtc. Inoltre ho effettuato test sequenziale a tutte le portiere ed ha esito positivo (vetri,illuminazione e chiusure vengono comandate). Un collega ha sostituito ecu confort e serratura ant sx...ma niente da fare... A qualcuno è capitato un guasto del genere?
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ho fatto diagnosi con vcds a tutte le ecu interessate (ecu portiere, ecu confort) ma non rilevo alcun dtc. Inoltre ho effettuato test sequenziale a tutte le portiere ed ha esito positivo (vetri,illuminazione e chiusure vengono comandate). Un collega ha sostituito ecu confort e serratura ant sx...ma niente da fare... A qualcuno è capitato un guasto del genere?