Visualizza la Versione Completa del Forum
Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN

AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
Scrivi un commento

Vw caravelle T5 del 2013 biturbo Diesel con codice errore P008700 “pressione carburante comune

sabato 26 ottobre 2019, 12:00

Ciao a tutti...ho in officina un caravelle un vw caravelle come da titolo con motore CFC....e con codice errore p008700 ...ho controllato la pressione della pompa di bassa e mi da 5 bar anche in movimento e dopo l’accensione della spia lampeggiante candelette...in questo caso indica problema al motore...nel rail ho una pressione stabile di 270 bar al minimo...poi alzando i giri ed in entrata turbina non supera e 650-670 bar...quando potrebbe arrivare se non sbaglio a 1600 sotto sforzo ed a pieno carico....premetto che va in moto benissimo e che ho tolto il sensore sulla pompa di alta pressione e non c’è alcun tipo di scoria...
Non mi resta che sostituire il sensore alta pressione sul raid ma volevo comunque un vostro parere
Grazie dell’attenzione..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Guns996 il venerdì 12 febbraio 2021, 12:02, modificato 1 volta in totale.

ATTENZIONE

Questa Discussione ha 1 risposta

Per leggere le risposte effettua il

LOGIN oppure ISCRIVITI

Scrivi un commento

© Forum Autoriparatori - Versione Mobile