Marca: VW
Modello: Difetto Guasto Problema: P2020
Codice Motore: Cilindrata: 3.0 TDI
KW Motore: Immatricolazione: 2008
Km percorsi: 160000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Strumento Autodiagnosi: KTS
Codici Errori DTC: P2020
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):instabilità saltuaria al minimo a freddo, spia motore si accende spesso
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:Buongiorno a tutti, chiedo info su questa vettura, touareg 3.0 TDI del 2008, l'errore che da presente è il P2020 segnale non plausibile sensore posizione 2 , mi trovo : comando attuatore farfalla turbolenza 2 95% risposta attuatore farfalla turbolenza 2 0%, mentre l'1 è ok 95% comando e risposta 95%, chiedo consiglio...problema su ffarfalle attuari meccanici o possibile del sensore???, se meccanico a cosa vado incontro come tempi lavorazione?? c'è da smontare il collettore aspirazione bancata 1?? CHIEDO INFO E SE MAGARI QUALCUNO FOSSE COSI' GENTILE DA INVIARE UNO SCHEMA ASPIRAZIONE RINGRAZIEREI DI CUORE, DEL 3.0 TDI NON HO NULLA DI MANUALI TECNICI GRAZIE MILLE
PURTROPPO IL TIPO MOTORE NON LO HO STANNO ANCORA FACENDO LE PRATICA IN AGENZIA SCUSATE MA NON DIPENDE DA ME!