Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 24 settembre 2014, 15:59
Marca: WW golf
Modello: VI
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CAY
Cilindrata: 1.6
KW Motore: 77
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 113000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: No
FAP - DPF: Si
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: Si
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
salve a tutti ho una golf VI 1.6 tdi 77 kw tipo motore CAY con spia accesa filtro antiparticolato candelette e spia motore ...fatta diagnosi e mi portava errore P2455SENSORE RILEVAMENTO DIFFERENZA DI PRESSIONE FILTRO ANTIPARTICOLATO ...sostituito il sensore azzero tutte le spie l auto va una meraviglia dopo qualche giorno mi si riaccende solo la spia motore rifaccio diagnosi e mi porta sempre il sensore come errore ..da precisare che se rimonto il vecchio sensore in diagnosi non me lo fa azzerare ..quindi ho pensato soistituito il tutto non e che andrebbe fatto una rigenerazione forzata ????solo che con la mia diagnosi non me la fa fare provato anche con un altro strumento e nulla.. quindi vorrei saper se è possibile farla forzata manualmente grazie a tutti PS: non centra nulla con tutto cio ma sostituito il sensore ho fatto anche il tagliando completo olio ecc ...