Area riservata agli Autoriparatori, ai Tecnici in Autronica e ai Professionisti Automotive per le discussioni tecniche inerenti manutenzione, riparazione e diagnosi veicoli a Marchio VOLKSWAGEN
AREA RISERVATA AI SOLI UTENTI REGISTRATI
mercoledì 8 agosto 2018, 12:43
Marca: ww
Modello: touareg
Difetto Guasto Problema:
Codice Motore: CAS
Cilindrata: 3000
KW Motore: 176
Immatricolazione: 2010
Km percorsi: 130000
Alimentazione: Gasolio
Cambio Automatico: Si
FAP - DPF: No
Start & Stop: No
Tuning ECU - Moduli: No
Errori Autodiagnosi: No
Codici Errori DTC: P0087
Descrizione del malfunzionamento (sintomi, condizioni, ecc.):
Interventi sino ad ora effettuati (controlli, verifiche, sostituzioni, ecc.):
SOLO IN CASO di "GUASTO RISOLTO" descrivi qui la soluzione:
Ho questa car WW TOUAREG 3000 TDI arrivata in officina in recovery e spia motore accesa faccio diagnosi e mi da errore P0087PRESSIONESISTEMA/TUBAZIONE CARBURANTE-TROPPO BASSA
azzero il tutto e l auto si accellera nuovamente decido di andarla a provar su strada se cammino piano tutto ok come vado per tirare un po va in recovery spia motore accesa e candellette lampeggianti spegni e riaccendi l auto e va nuovamente come inizi a tirare va in recovery, lavori eseguiti fin ora
pulito pescaggio serbatoio e tubazione filtro al filtro gasolio sostituito anche il filtro ma nulla sempre lo stesso difetto puo esser la pompa la serbatoio il difetto ??siccome su questa car non mi è mai capitato questo difetto anchd perche ho notato che tra il filtro ecc porta un altra pompa elettrica gasolio credo di bassa pressione potrebbe esser quest altra invece ...da precisare che sia quando fa il difetto spegni e riaccendi e l auto parte mezzo giro senza problema